HOME

EVENTI

CHI SIAMO

MERCATINO

VUOI DIVENTARE SOCIO?

CONTATTACI

 

 Cristalloterapia   Meditazione  

Interpretazione Dei Sogni   Viaggio Astrale   Aromaterapia  

 Allineamento dei Chakra

 

 

Abbiamo accumulato tante ferite, e se non ne siamo consapevoli tutte le nostre azioni diventano reazioni a quelle ferite. Nella conoscenza di sé c'è la fine del dolore e, quindi, l'inizio della saggezza.

J. Krishnamurti

 

TERAPIA PRANICA

 

 

 

Possiamo dire che la mente è un prestigiatore, essa può creare le malattie così come può creare le cure.

L'energia è un elemento comune a tutto ciò che è creato e increato; varia la frequenza di questo elemento.

La Terapia Pranica ha lo scopo di rendere coerente l'alterazione energetica stimolando le memorie genetiche delle cellule per il ritrovamento del benessere.

La capacità di guarire servendosi dell'energia sottile è alla portata di chiunque scelga di offrirsi al servizio degli altri.

Durante la seduta l'energia delle persone fluisce nel corpo in quelle parti che ne hanno maggiormente bisogno. Il sistema nervoso risponde in modo appropriato e il sistema immunitario si mette in moto.

L'effetto di guarigione può non essere immediato, ma verificarsi anche settimane dopo la seduta.

Lo scopo dei Corsi di "TERAPIA PRANICA" è di scoprire, sperimentare e fare uso pratico dell'energia sottile e/o eterica, poter guarire dai nostri traumi personali e per riuscire ad apportare dei cambiamenti positivi nella nostra vita.

Durante i Corsi si fornisce l'opportunità di allinearci in una nuova direzione nella vita. Per taluni la Guarigione potrebbe essere la risposta, nonché uno strumento per trovare chiarezza dentro di sé.

I Corsi vengono proposti in vari stadi. Gli studenti scelgono di iscriversi a seminari consecutivi e, man mano che sviluppano l'abilità di sentire le energie sottili dentro e intorno a  sé, liberano la mente dal desiderio di controllo e si staccano dai risultati del loro lavoro.

Tutti i seminari hanno una struttura scorrevole e divertente per far comprendere rapidamente ai partecipanti che non siamo soli in questa missione.